Tu sei qui

Dott.ssa Barbara Marzola

Dott.ssa Barbara Marzola della clinica Brianzavet
Direttore sanitario

Si laurea a pieni voti presso l'Università Statale di Milano in data 3 marzo 2005, dopo un periodo di internato di 4 anni presso l'Istituto di Radiologia Veterinaria, con una tesi sperimentale dal titolo "Studio radiografico in un cane di razza San Bernardo affetto da nanismo".

Ottiene l'abilitazione alla libera professione nel giugno dello stesso anno ed è iscritta all'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Milano con il numero 2915.

Da subito intraprende esperienze presso ciniche Pronto Soccorso 24H nella città di Milano.

Dal settembre 2005 al giugno 2008 presta attività di collaborazione presso la Clinica Veterinaria Orobica di Azzano San Paolo (BG) e dal marzo 2006 presso l'Ospedale Veterinario Timavo di Milano, Pronto Soccorso 24 ore e presso il Centro Veterinario Alto Lambro di Gerno di Lesmo (MB).

Puo' vantare numerose partecipazioni a corsi e congressi rivolti con particolare attenzione all'Ecografia Addominale, alla Radiologia e alla Medicina Interna e d'Urgenza, oltre che a corsi di marketing veterinario.

Nel giugno 2008 apre la Clinica Brianzavet  di Caponago (MB) e succesivamente, nel gennaio 2012 la seconda sede a Pessano con Bornago (MI).

Dal luglio 2012 è veterinario referente per la Fsa (Fondazione Salute Animale di Cremona) per la diagnosi e la prevenzione delle displasie di anca e gomito.

Attualmente è il Direttore Sanitario della Clinica e si interessa in modo particolare di diagnostica per immagini (Radiologia ed Ecografia).

Veterinario referente per FSA, Fondazione Salute Animale